Hotel Casablanca

Una Famiglia Intera per Staff

_dsc1813orange-fileminimizer

L’hotel Casablanca è in tutto e per tutto la nostra famiglia, la famiglia Castrichino. Il nostro lavoro è trasformare il nostro Hotel nella vostra casa per il periodo che vorrete trascorrere con noi. L’atmosfera che si respira qui è il frutto delle seguenti personalità:

_dsc1739-fileminimizerAndrea

Di recente ha preso le redini dal babbo Luca. Si occupa della gestione e dell’organizzazione dell’Hotel. E’ appassionato di cocktail, vini locali e birre artigianali, pertanto se volete un consiglio su un buon drink da bere, chiedete a lui. Lo troverete al vostro arrivo ad accogliervi, ed a salutarvi alla partenza. Ma soprattutto potrete ascoltarlo in una delle sue mitiche performance canore in una serata di Karaoke.

_dsc1771v2-fileminimizerGiorgia

La sorella di Andrea lo aiuta nella gestione degli Ospiti. Se scrivete un’email all’Hotel Casablanca è probabile che vi risponderà lei. Sempre disponibile ad una chiacchiera, saprà sempre mettervi al vostro agio!

_dsc1729v2-fileminimizerLuca

Papà Castrichino è il padrone di casa, anche se ha lasciato la gestione al figlio Andrea. La mattina ama fare colazione in mezzo a voi, perché solo così può partire bene la giornata. La sera invece è solito intrattenersi con Ospiti, davanti ad una birra, ad ascoltare le loro storie, senza annoiarsi mai.

_dsc1797v2-fileminimizerLorena

Mamma e cuoca, sempre positiva e piena di voglia di vivere. Si occupa principalmente di antipasti e secondi. Ma oltre ai fornelli adora anche stare con gli Ospiti, costruire dei rapporti che vadano oltre la vacanza, ritrovare ogni anno persone che si ricordano di lei e della sua cucina.

_dsc1781v2-fileminimizerRosaria

La zia sarda è la regina dei primi in cucina. E’ possibile che la sentirete parlare della cucina, perché la sua voce è da soprano. Oltre ai primi piatti (rigorosamente fatti a mano), adora cucinare anche la paella ed alcune ricette sarde, con estro e creatività. Ha imparato i segreti della cucina da sola, con tanta applicazione e sperimentazione. Adora andare al mare, quindi potreste ritrovarvela anche come vicina di ombrellone!

 

 

 

 

Il Casablanca, per noi, come avrai capito è casa, la casa della nostra famiglia, è la vostra. Noi ci viviamo, mangiamo con voi, facciamo festa con voi, vi accogliamo, e quando partite, a malincuore, vi salutiamo sperando di rivedervi. Non è marketing questo, è la storia delle nostre estati, di come siamo cresciuti con voi e di come ci piace vedervi ritornare ogni anno. Tanti Alberghi dicono: “Fa come se fossi a casa tua.” Noi ci permettiamo di dire : “Sei a casa tua”. Non hai obblighi, sei autorizzato ad essere te stesso, a divertirti con noi, a fare bisboccia fino a tardi, a prendere il terzo piatto di tagliatelle, perchè così ci fai capire che stai bene, e noi stiamo bene con te.

La Famiglia Castrichino

Comments are closed.