Hotel Casablanca

Una Famiglia Intera per Staff

staff

L’hotel Casablanca è in tutto e per tutto la nostra famiglia, la famiglia Castrichino. Il nostro lavoro è trasformare il nostro Hotel nella vostra casa per il periodo che vorrete trascorrere con noi. L’atmosfera che si respira qui è il frutto delle seguenti personalità:

andrea

Andrea

Di recente ha preso le redini dal babbo Luca. Si occupa della gestione e dell’organizzazione dell’Hotel. E’ appassionato di cocktail, vini locali e birre artigianali, pertanto se volete un consiglio su un buon drink da bere, chiedete a lui. Lo troverete al vostro arrivo ad accogliervi, ed a salutarvi alla partenza. Ma soprattutto potrete ascoltarlo in una delle sue mitiche performance canore in una serata di Karaoke.

giorgia

Giorgia

La sorella di Andrea lo aiuta nella gestione degli Ospiti. Se scrivete un’email all’Hotel Casablanca è probabile che vi risponderà lei. Sempre disponibile ad una chiacchiera, saprà sempre mettervi al vostro agio!

luca

Luca

Papà Castrichino è il padrone di casa, anche se ha lasciato la gestione al figlio Andrea. La mattina ama fare colazione in mezzo a voi, perché solo così può partire bene la giornata. La sera invece è solito intrattenersi con Ospiti, davanti ad una birra, ad ascoltare le loro storie, senza annoiarsi mai.

lorena

Lorena

Mamma e cuoca, sempre positiva e piena di voglia di vivere. Si occupa principalmente di antipasti e secondi. Ma oltre ai fornelli adora anche stare con gli Ospiti, costruire dei rapporti che vadano oltre la vacanza, ritrovare ogni anno persone che si ricordano di lei e della sua cucina.

rosaria

Rosaria

La zia sarda è la regina dei primi in cucina. E’ possibile che la sentirete parlare della cucina, perché la sua voce è da soprano. Oltre ai primi piatti (rigorosamente fatti a mano), adora cucinare anche la paella ed alcune ricette sarde, con estro e creatività. Ha imparato i segreti della cucina da sola, con tanta applicazione e sperimentazione. Adora andare al mare, quindi potreste ritrovarvela anche come vicina di ombrellone!

Comments are closed.